[glux] Cercasi Linux

vattelappesca@virgilio.it vattelappesca@virgilio.it
Mon, 28 May 2001 18:21:22 +0200

Ciao,
mi chiamo Andrea e sono capitato quasi per caso nel sito del Glux!
In realtà è un sacco di tempo che cerco informazioni e risorse su Linux, e non mi sembra veo di aver trovato un user group proprio nella mia città!
Vi parlo un po' di me: abito a Lecco, studio al politecnico dove lavoro anche part-time nel laboratorio di informatica e mi piacerebbe molto imparare a conoscere questo SO di cui ho sentito parlare gran bene ma che purtroppo mi è ancora quasi del tutto sconosciuto.
Per questo sto anche cercando una distribuzione abbastanza "amichevole" per poter cominciare anch'io a smanettare un po' con Linux.
Potete aiutarmi? Magari se mi comunicate orari e sede delle vostre riunioni posso venire a trovarvi, così ci conosciamo di persona.
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao
                                                    Andrea
Virgilio Mail - Il tuo indirizzo E-mail gratis
http://mail.virgilio.it