R: [glux] problema postfix-2/fetchmail

Fabrizio frompani@rompani.it
Thu, 1 Nov 2001 18:30:13 +0100

>Inoltre ho configurato fetchmail con i miei vari pop, ma quando do il
>comando "fetchmail" mi dice che non ho specificato alcun server (è come se
>non mi legge il file .fetchmailrc).

ho capito perchè non leggeva .fetchmailrc :permessi al file

 però ora quando lancio fetchmail  mi dice : "parse error at pool"
ho controlloto più volte la sintassi ma a me sembra tutto ok (ho seguito
l'how to di mrshark e poi mi sono anche letto le man pages).
se invece faccio : fetchmail "mio pop" si collega al pop esterno però con il
mio user locale .
quindi le connessioni credo siano tutte ok,.

qualcuno sa dove sbaglio?
grazie
ciao
fabrizio