[glux] Ehm... dov'e' la sede del Glux a Monte Marenzo?

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 15 Nov 2001 19:01:55 +0100

On Thu, Nov 15, 2001 at 06:19:29PM +0100, Geppy Piloni wrote:
> Ciao ragazzi,
>
> stasera vorrei venire a trovarvi nella vostra sede di Monte Marenzo, ma
> nell'archivio della ml non ho trovato una descrizione chiara della strada
> per arrivarci.

Se arrivi da Lecco, vai a Calolzio, oltrepassa il centro (...) e rimani sempre
sulla strada principale, supera l'incrocio del Lavello (dove svolteresti a
destra per andare al santuario del Lavello, non so se hai presente), e dopo
100-200m svolta a sinistra, ci sono le indicazioni per Monte Marenzo - Valcava.

Segui quella strada e dopo circa 5 minuti trovi un'indicazione di svolta a
destra per Monte Marenzo, svolta e fai ancora un chilometro circa, restando
sulla stessa strada, in pratica arriva fino alla fine del paese, svolta a
destra dietro il municipio e trovi le scuole elementari e la biblioteca.

> Sul sito citate una cartina che pero' non trovo.

Boh, a me il link funziona (che poi sia chiara la cartina e' un altro paio di
maniche ;-))

Cri