R: [glux] Linux Day: punto della situazione

Renato C. renatocasartelli@infinito.it
Sat, 17 Nov 2001 15:52:49 +0100

Giovedi non son potuto venire, giovedi prossimo quasi sicuramente ci sono.
dovreste dirmi tutti i programmi che servono sul portatile.

Serve un cavo video per attaccarlo al proiettore? non mi ricordo piu che
ingresso ha il proiettore che c'e' in biblioteca.

Ciabatte e materiale elettrico porto unpo' di cose, una cassettina attrezzi
la rimedio proabilmente. La scheda di rete se serve la smonto dal mio pc di
casa (che e' finalmente ripartito con suse 7.2 e win 2k :)) (OT lo sapevate
che ho installato suse e poi win2k non e' riuscito a sovrascrivere il lilo?)

Il volantino l'avete fatto giovedi?

Per raccogliere le offerte non so, non essendo registrati non credo si possa
fare.

Noi(io e i miei amici delle guerre simulate) come associazione sportiva non
a scopo di lucro siamo registrati e possiamo prendere donazioni da privati o
publici.
tutto il resto per me e' OK.
ciao ciao