[glux] LD news

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Fri, 23 Nov 2001 18:58:22 +0100

Sono arrivati gli adesivi del Linux Day!!!
Sono tondi con un trichec... ehm pinguino e la scritta "Italian Linux Society
- Linux Day 2001".
Sono un'ottantina.
Appiccicano!

Seconda cosa: ho lasciato volantini a Liceo Scientifico, Librerie Cattaneo,
Dell'Angelo e Cavour, Fumagalli Informatica, un altro paio di negozietti che
non mi ricordo e Biblioteca Lecco, dove sono finiti in 2 giorni (ne avevo
messi 50!!!).

Terza cosa: possiamo usare IRC per aggiornarci e discutere le ultime cose per
il LD, io sono online quasi tutte le sere dalle 22, e cmq se volete possiamo
fissare un appuntamento (es. lunedi' o quando volete), rete ircnet, canale
#glux (inoltre il mio ICQ e' 89293991).

Saludos

Cri