[glux] tristezza e sventura

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Mon, 26 Nov 2001 19:43:12 +0100

On Mon, Nov 26, 2001 at 02:25:40PM +0100, Enrico Amati wrote:
> luned́ (giorno di per se del ca%&O) mi ha portato un'infausta notizia:

:-(((

> fatemi sapere dove e quando posso portare PC+presentazione: ven sera al CRAMS?

Willy mi ha detto che giovedi' forse potremo trovarci al CRAMS invece che a
Monte Marenzo (colgo l'occasione per dirlo anche a gli altri), ma non sapra'
con certezza se la sala e' libera prima di giovedi' mattina.

Riguardo al lasciarci la macchina, non e' una cosa da poco, soprattutto
nel senso di trovare qualcuno che sia in grado di sostituirti nella
presentazione dei programmi ecc; io personalmente non so darti risposta, prego
gli altri di dire cosa ne pensano (specialmente se c'e' qualcuno che si vuole
offrire a sostituirti).

In un senso o nell'altro, vediamo di darti una risposta al piu' presto
possibile!

A piu' tardi con altri aggiornamenti (scusate ma sono appena rientrato...)

Cri