[glux] (PER TUTTI) LinuxDay: aggiornamento

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Wed, 28 Nov 2001 08:45:54 +0100

>* giovedi sera: riunione a MM o al CRAMS; cose da fare:
>- Fare elenco definitivo degli interventi
>- Decidere data install party (da comunicare al LD)
>- (se si e' al CRAMS) preparare le macchine, chi ha hard disk liberi li=
 porti!

OK!

>- Enrico, facci sapere se e quando vuoi portare la tua macchina.

giov o ven direttamente al CRAMS per me sarebbe meglio!

>* venerdi: ??? si puo' fare qualcosa al CRAMS ???

speriamo....

- mattina presto: finire preparazione macchine e locale

ups: vi pianto su anche una scheda di rete

 > - sera: smantellamento (poi, se volete, bagordi! ;-)

per quelli penso di esserci ;))))

>   Server web, firewall (enrico amati + qualcuno di promo)

>   Grafica (enrico amati, puo' lasciare macchina gio o ven, chi=
 sostituisce?)

lascio anche presentazione, filmati demo e il testo.... dai non =E8=20
difficile..... ;)))

>- Presentazione in breve dele varie distribuzioni (cfr distribution-HOWTO)
>- adesivi!

me ne tenete via uno? oppure appiccicatelo direttamente sul case del mio PC=
=20
!!! ;)))))))

- Manifesti formato grande (qualcuno ha mai usato 'poster'?)

se vi vann bene quelli del LD in bianco e nero ve li faccio io: fino al=20
formato A0+ (1186x1000) non ho problemi

Qualcuno ha volantinato al politecnico? Io l'ho fatto al liceo, in=
 biblioteca
>e in un po' di negozi e librerie.

ci penso io nel pomeriggio.....

ciao
chicco
A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.
via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Tel. +39.031.851.679
Fax. +39.031.357.2637
http://www.ac-amati.it

AC.Tek
Advanced Combustion Technologies
Tecnologie di Combustione Avanzate
http://www.actek.it

AC.Tek =E8 un marchio depositato dalla A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.