[glux] sito web

Luca areac@datalogica.com
Sun, 7 Oct 2001 15:00:52 +0200

On Sat, Oct 06, 2001 at 12:44:33AM +0200, Alessio Sangalli wrote:
> umh... il server offre qualche tipo di motore per pagine dinamiche o
> cose del genere? sarebbe interessante per tutti credo fare dei servizi
> che non siano solo pagine statiche non foss'altro per vedere cose nuove
> non credete?
>
> Noi siamo ancora su spock con il sito web? Md che dice?
>
> ciao!!!
> as

Se non erro supporta il PHP , ma abbiamo solo un account all'ftp e non su shell.
Quindi se vogliamo fare qualcosa con i database tipo mysql o postgresql bisogna
interagire appunto con Md o qualcuno che si occupa di spock.
Comunque appena mi collego a irc , provo a parlarne con lui e vi faccio sapere cosa mi dice.
saluti,
		Luca