Rif: Re: [glux] News sito biblio..

xviking@tin.it xviking@tin.it
Fri, 19 Oct 2001 8:10:25 CEST

Ragazzi... il PC che si trova nella Biblio... dovrebbe essere mio e se non Vi dispiace (gradirei che i suoi pezzi non vadano cestinati ad-UFO quindi Vi kiedo una cortesia... mettetemeli in una scatola e prima o poi passeṛ a prendermeli, per ora il "PC" non mi serve e quindi potete ancora usarlo tranquillamente per il Glux! ma se decidete di "smetterlo" gradirei RIAVERLO!

Ciao

The Viking