[glux] OT: codice swordfish

isileth2001 isileth2001@yahoo.it
Sat, 20 Oct 2001 18:20:21 +0200

Oggi pomeriggio sono andata a vedere il film "Codice Swordfish".

Anzi, a dire il vero sono uscita dopo mezz'ora perchè il film era una
porcata ma non è per questo che scrivo alla ML.

All'inizio viene arrestato un tipo alla dogana americana che parla con un
strano accento (chi l'ha doppiato ha - peraltro - fatto un pessimo lavoro).

Lo interrogano e si scopre che il tizio è finlandese (che caso) e che si
chiama qualcosa come Tornsen e viene definito come uno dei migliori hacker
del mondo.

Io se fossi Linus Thorvald (spero di averlo scritto giusto) mi arrabbierei
leggermente.

Oltretutto gli fanno fare la figura del cretino (prima di farlo secco,
intendo).

Cambiando argomento: qualcuno è stato allo Smau?

Quest'anno mi è piaciuto molto di più degli altri anni.

Meno ressa e più cose interessanti.

In uno stand vendevano magliette di Linux col pinguino.

Scusate la domanda cretina: in Windows 98 SE come si fa a convincere il SO
ad usare Netscape come browser?

Volevo chiederlo allo stand Microsoft ma ho pensato che forse erano
occupati.....

Ciao
Roberta : )