[glux] OT: codice swordfish

Optik_Storm bl4z3r@libero.it
Sun, 21 Oct 2001 08:12:25 +0200

Il 18:20, sabato 20 ottobre 2001, hai scritto:
> Oggi pomeriggio sono andata a vedere il film "Codice Swordfish".
>
> Anzi, a dire il vero sono uscita dopo mezz'ora perchè il film era una
> porcata ma non è per questo che scrivo alla ML.

A me e' piaciuto. Si', è vero, era pieno di porcate (vedi quando programma il
worm) ma e' piuttosto bello.

> All'inizio viene arrestato un tipo alla dogana americana che parla con un
> strano accento (chi l'ha doppiato ha - peraltro - fatto un pessimo lavoro).
>
> Lo interrogano e si scopre che il tizio è finlandese (che caso) e che si
> chiama qualcosa come Tornsen e viene definito come uno dei migliori hacker
> del mondo.
>
> Io se fossi Linus Thorvald (spero di averlo scritto giusto) mi arrabbierei
> leggermente.

Torvalds, senza la "h" :-)

> Oltretutto gli fanno fare la figura del cretino (prima di farlo secco,
> intendo).
>
> Cambiando argomento: qualcuno è stato allo Smau?

Io sono andato sia giovedi' con la scuola che venerdi' con i miei amici.

> Quest'anno mi è piaciuto molto di più degli altri anni.
>
> Meno ressa e più cose interessanti.

Ma quest'anno nn regalavano pinguini allo stand della SuSE!

> In uno stand vendevano magliette di Linux col pinguino.

Cribbio, che stand era? Ho girato tutta la SMAU ma nn l'ho trovato!!!

> Scusate la domanda cretina: in Windows 98 SE come si fa a convincere il SO
> ad usare Netscape come browser?
>
> Volevo chiederlo allo stand Microsoft ma ho pensato che forse erano
> occupati.....

Mi sono messo a "seguire" un paio di conferenze della Microsoft e
sinceramente mi sono fatto un paio di ghignate...... Ho fatto di tutto per
far passar fuori quelli che parlavano, dal ridere con tutti i miei amici ogni
parola che dicevano al fare un bordello in generale.... :-))))))

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@libero.it>
Linux registered user #229493

--[ GLUX! - Gruppo Lecco Utenti linuX ]--
--[ http://www.lecco.linux.it ]--

Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes.
           -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS