[glux] Re: [distribuzioni] Quali le distribuzioni usate dai membri del GLUX e dagli iscritti alla ml?

Cri bigamons@libero.it
Thu, 25 Oct 2001 14:53:04 +0200

Paolo Castagna:
> vorrei cercare di fare un mini-sondaggio a scopo conoscitivo
> e organizzativo per sapere quali distribuzioni usano i membri
> del GLUX

Io Debian 2.2 (Potato), dopo qualche prova con Red Hat e Suse (ma non ho la
(s)mania di provare tutte le distro, mi son subito trovato bene con Debian
e morta li'...)

> ANCHE gli iscritti alla ml, non so quanti siete(?)

A questo proposito ho chiesto l'altro giorno a Luca-Areac (maintainer della
ML) e attualmente ci sono 68 iscritti. Sarebbe utile sapere quanti seguono
effettivamente la lista, anche per avere un'idea di massima dell'affluenza
che potra' esserci ad eventuali prossime iniziative pubbliche; un'idea
potrebbe essere mandare a tutti una richiesta di conferma di iscrizione e
vedere quanti rispondono... ne parliamo stasera?

A proposito di stasera, chiunque puo' venga (anche chi non e' mai venuto),
che dobbiamo discutere per bene del Linux Day e delle altre iniziative
collegate (e non): 21.00 Biblioteca di Monte Marenzo (a 5' da
Calolziocorte, strada per Valcava).

Cri

--
GLUX! Gruppo Lecchese Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it - #glux