[glux] [distribuzioni] Quali le distribuzioni usate dai membri del GLUX e dagli iscritti alla ml?

Optik_Storm bl4z3r@libero.it
Thu, 25 Oct 2001 18:01:57 +0200

Slackware 8.0 kernel 2.4.5 per tutto (scuola, programmazione, hacking....)
con reiserfs
Ho provato:
Caldera lite 1.0 (kernel 1.2.13, basata su Rh 2.1)
Redhat 5.0/6.0/6.1/7.0/7.1
Mandrake 7.0/7.1/8.0
Slackware 7.1
Spero di riuscire a mettere le mani su un cd della Debian che nn vedo l'ora
di provarla, per il momento la Slack e' la migliore....
Ciao!!!