[glux] canali IRC per il GLUX?

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sun, 28 Oct 2001 14:18:49 +0100

On Sun, Oct 28, 2001 at 12:42:45PM +0100, Renato C. wrote:
> Ciao a tutti, mi chiedevo se il glux ha un canale IRC per chattare e
> organizzarsi in tempo reale, vi sembra utile come cosa?

Da qualche giorno io di sera apro il canale #glux sulla rete ircnet (quella di
cui fanno parte i server irc di praticamente tutti i grossi provider italiani,
irc.tin.it (bleargh...), irc.tiscalinet.it ecc ecc).

Proprio ieri sera si parlava con Luca se sia utile fissare un giorno fisso di
ritrovo in irc, o magari un'ora (io di solito mi collego dalle 22-23 o giu' di
li'), anyway, se ognuno prende l'abitudine quando e' on line di fare un salto
su #glux e vedere se c'e' qualcuno, potrebbe essere un primo passo...

Sempre restando in tema, il mio ICQ e' 89293991 :-)

Cri