[glux] ne aproffito per...

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Tue, 30 Oct 2001 00:32:37 +0100

On Mon, Oct 29, 2001 at 11:22:24AM +0100, Fabio Desolei wrote:
> Ciao,
>
> magari non č il modo pių corretto,

Io sono d'accordo a usare la lista anche per messaggi tipo mercatino (sempre se
riguardano linux e/o materiale informatico, ovviamente), gli altri che dicono?

A proposito, sarebbe bello avviare un progetto di "banca hardware" (l'ho visto
fare da alcuni LUG): scambi, donazioni di pezzi, segnalazione di mercatini,
posti dove recuperare vecchio hardware da riciclare, ecc?

Ovviamente non e' una priorita' adesso, ma si puo' iniziare a parlarne...
(magari il 10-11 Novembre alla fiera dell'elettronica di Erba, organizziamo una
gita sociale del Glux? ;-)))

Cri