[glux] ne aproffito per...

Paolo Castagna castagna@cefriel.it
Tue, 30 Oct 2001 09:45:53 +0100

> Se volete posso farlo io e metterlo su un mio webserver?

Vedi, non i LUG sono associazioni che non hanno molti
soldi e accettano, quindi, ben volentieri donazioni...
... tu invece, a quanto pare, vorresti fare un mercatino
ci compra/vendita dell'usato.

Il LUG vuole sensibilizzare le aziende che vogliano
donare dell'hardware... questo =E8 quanto mi =E8 parso di
aver capito. Alle societ=E0 smaltire l'hardware costa,
se noi lo passiamo a ritirare gratis =E8 meglio! :)
Capisci?

> Ho un po' di hadware da vendere, macchine biprocessore,=20
> vecchi 200 mhz, portatile ecc..

... "vendere" o "donare" ;)
Ovviamente anche la tua idea =E8 ottima e non pu=F2 far altro
che bene al GLUX, per=F2 credo che l'idea di "banca dell'hardware"
di Cri sia differente, oppure mi sbaglio io?

> lo metto in piedi in quato ponte nel week end, poi lo linkate=20
> dal sito del
> lug
>=20
> cosa ne dite?

Aspetta di sentire cose dicono gli altri... :P

> Faccio una cosa semplice login per l'inserzionista e una=20
> pagina pubblica divisa per categorie (Portatili, PC completi,=20
> hardware)

Bye