[glux] Cosa ne pensate [Arrestati hacker ecc..]

Simone - Glux just4glux@email.it
Fri, 02 Aug 2002 17:05:39 +0000

--=====================_14242923==_.ALT

>quello che penso =E8 vabb=E8 il fatto che tentavano di hackerare qualche=
 sito=20
>ma le interviste dei capi della guardia di finanza che roba... questi sono=
=20
>dei veri criminali (4 minorenni) li abbiamo conseganti alla giustizia e=20
>intanto si vedono le immagini dei manuali originali di SUSE Linux
>poi vanno avanti a pavonegiarsi e fanno vedere i desktop dei portatili con=
=20
>Linux...

Da quello che ho letto su punto informatico mi sembrano che abbiano fatto=20
qualcosa di piu' che semplicemente hackerare qualche siti : copiare carte=20
di credito e Smart-card ... etc. e non penso che l'abbiano fatto solo per=20
divertirsi ... quanti acquisti on-line avranno fatto ? Di soldi penso ne=20
abbiano guadagnati ...

Mi sembra sbagliato pensare che solo perche' uno usi Linux sia una brava=20
persona ...

Per quanto riguarda il fatto che abbiano inquadrato manuali e desktop Linux=
=20
... penso che piu' o meno il 3% degli spettatori se ne siano accorti ... e=
=20
credo una percentuale piu' o meno simile sa' cosa sia "Linux" (Un mio=20
amico, non stupido, ma completamente lontano dal mondo informatico, pensava=
=20
fosse un gruppo Hip-hop finlandese !!!!)

E poi se avevano usato computer Linux per hackerare (o Crackare che mi=20
sembra piu' appropriato) cosa potevano farci i poliziotti ? Disinstallavano=
=20
tutto e installavano Windows ??? :-) (sempre che siano stati capaci :-)

Ciao a tutti

Simone

Ps: Con questo non voglio assolutamente dire che la disinformazione sia=20
accettabile.
--=====================_14242923==_.ALT

lo
che penso =E8 vabb=E8 il fatto che tentavano di hackerare qualche sito ma le
interviste dei capi della guardia di finanza che roba...
questi</font><font face=3D"arial" size=3D3>
abbiamo conseganti alla giustizia e intanto si vedono le immagini dei
[...]
abbiano guadagnati ...<br><br>
Mi sembra sbagliato pensare che solo perche' uno usi Linux sia una brava
persona ... <br><br>
Per quanto riguarda il fatto che abbiano inquadrato manuali e desktop
Linux ... penso che piu' o meno il 3% degli spettatori se ne siano
accorti ... e credo una percentuale piu' o meno simile sa' cosa sia
&quot;Linux&quot; (Un mio amico, non stupido, ma completamente lontano
dal mondo informatico, pensava fosse un gruppo Hip-hop finlandese
E poi se avevano usato computer Linux per hackerare (o Crackare che mi
sembra piu' appropriato) cosa potevano farci i poliziotti ?
Disinstallavano tutto e installavano Windows ??? :-) (sempre che siano
stati capaci :-)<br><br>
Ciao a tutti<br><br>
Simone<br><br>
Ps: Con questo non voglio assolutamente dire che la disinformazione sia
accettabile.</html>