[glux] condividere Internet (e condividere informazioni!)

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Fri, 2 Aug 2002 23:56:55 +0200

On Fri, Aug 02, 2002 at 07:54:45PM +0200, Davide Magatti wrote:
> io l'avevo fatto con l'adsl.. ma tanto è uguale perche la vedeva come
> connessione isdn..

(ri)lancio anche qui una proposta che ci continuiamo a fare
vicendevolmente ogni volta che ci troviamo al giovedi': tutti questi
suggerimenti, consigli, micro-howto che passano periodicamente in lista
(l'argomento che va per la maggiore ultimamente sembra essere Samba)
sarebbe bellissimo poterli avere a disposizione di tutti sul sito Glux
(oltretutto visto che gli archivi di lista sono si' pubblici ma non
"ricercabili" per argomento).

Quindi l'invito e' per tutti a inviare alla casella <glux@lecco.linux.it>
eventuali resoconti sulle proprie esperienze, suggerimenti, riassunti
dei thread di lista, insomma i vari appunti che (chi piu' chi meno)
ognuno butta giu' durante l'esplorazione del fantastico mondo di Linux
(hei hei hei! :-)

Attenzione, non si richiedono documenti dettagliatissimi o perfetti al
100%, si puo' partire magari anche solo da una serie di annotazioni e
poi svilupparle con i contributi degli altri... Open Publishing! Questo
dovrebbe essere il senso della sezione "Documenti" del sito Glux.

Come al solito ho parlato troppo; nel weekend vedro' di darmi da fare
per dare il buon esempio...

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux