[glux] Cosa ne pensate [Arrestati hacker ecc..]

WillY willylorbo@tiscali.it
Sat, 3 Aug 2002 12:23:06 +0200

On Saturday 03 August 2002 01:32, _Cri_ wrote:
> Io nel mio piccolo sto cercando di documentarmi per quel che riesco,
> nelle prossime settimane avro' un po' di tempo per organizzare un po' di
> materiale e links e metterli a disposizione sul sito; mi piacerebbe
> sapere se ritenete che un piccolo spazio ai prossimi LinuxDay debba
> venire dedicato anche a questi temi.

anche io sono pienamente d'accordo! E' un dovere preciso dei LUG fare anche
informazione in questo senso! Al linux day (Cri preparati) dobbiamno
assolutamente preparare un intervento di questo tipo

ciao
	WillY

--
GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522