[glux] il problema di Linux

SaDIKuZboy sadikuzboy@libero.it
Sat, 3 Aug 2002 20:38:10 +0200

Alle 20:12, sabato 3 agosto 2002, hai scritto:
> Mi pare manchino dei nomi importanti no?
>
> Red Hat, Mandacke,Debian  ..... =E8 questo che mi fa inc.....e !!

Il proprietario della RedHat ha detto che non aveva tempo per unirsi a lo=
ro,=20
se ti senti la conferenza ....
Mandrake mi sembra stia versando in cattive acque
Debian =E8 GNU GNU GNU che + GNU non si pu=F2 quindi ... non credo joini =
un=20
progetto commerciale
Insomma il polo principale sembra SuSE-Conectiva per le GUI e Caldera per=
 lo=20
sviluppo di pacchetti server, turbolinux per il supporto asiatico...
La rappresentante asiatica ha appunto detto che se non fosse stato per=20
Turbolinux non ci sarebbe stato supporto per i loro caratteri e le loro=20
interfacce.... ribadisco : se conosci bene l'inglese sentiti la conferenz=
a,=20
la danno in formato MP3
cmq io ci vedrei Slackware dentro... peccato che Volkerding sia casalingo=
 :o)
cmq io alle 22 sto su irc... se vuoi ci vediamo sul mio network, sono sem=
pre=20
l=EC quando ho tempo ... see ya

VESA

> tue

> 8.0,

> di

> gli

--=20
- SaDIKuZboy [admin @ gatinho.com]

gatinho.com - A great community for a great world
Visit us surfing the web at www.gatinho.com
or contact us by IRC at irc.gatinho.com