[glux] help Samba va ma...

WillY willylorbo@tiscali.it
Sat, 3 Aug 2002 15:41:31 +0200

On Saturday 03 August 2002 13:06, SaDIKuZboy wrote:
> P.S.2:
> mi dite che tipo di ML è questa "glux" ?
> una università ? ci sono capitato per sbaglio mentre cercavo delle cose su
> google e mi sono iscritto :o)

GLUX sta per Gruppo Lecco Utenti LinuX, la lista e' un supporto al gruppo che
tutti i giovedi sera si trova a Monte Marenzo (Lc). Il GLUX e' un LUG: Linux
Users Group. Il nostro sito e' http://www.lecco.linux.it
Se almeno qui non trovassi molta gente che usa davvero linux dove altro
potresti trovarla!! ;-)
Hai fatto benissimo ad iscriverti alla lista, fa sempre piacere avre persone
che hanno voglie e tempo di rispondere alle mail di richieste di aiuto!

Il canale irc ce lo abbiamo gia', vai a vedere sul nostro sito

ciao e grazi mille comunque
	WillY

--
GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522