[glux] samba e stampa

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mon, 05 Aug 2002 08:26:04 +0200

ma in locale sulla macchina linux(dove e' attaccata la stampante)
riesci a stampare??? o almeno a fare un test di stampa?

non riesci a stampare dal pc remoto,giusto??

se il pc e' win devi comunque installare il drive corretto
 e indicargli come porta la stampante condivisa da samba

prova

facci sapere

ciao gigi