[glux] OT: Progettazione rete

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 06 Aug 2002 14:09:46 +0200

a parte il routing
ma perche' invece di incasinarti con l'ISDN lentissima rispetto alla rete ethernet
non metti un'altra scheda  di rete per pc e fai una Lan parallela (naturalmente con Ip su due sottoreti diverse?)

p.es

pc1
scheda1=192.168.1.0
scheda2=192.168.2.0

pc2
scheda1=192.168.1.2
scheda2=192.168.2.2

comunque e' raro che una "rete" di due pc abbia problemi(temporali e fulmini a parte)

se sono vicini puoi pensare anche a un collegamento via parallela ma qui' non so aiutarti

ciao
gigi