Fwd: R: [glux] info

WillY willylorbo@tiscali.it
Tue, 6 Aug 2002 22:51:46 +0200

Riusciamo a dargli una mano? io non ho idea di che cosa possa essere....
ciao
	WillY

Subject: R: [glux] info
Date: Sun, 4 Aug 2002 10:21:37 +0200
From: "giulio" <trouble@tin.it>
To: <willylorbo@tiscali.it>

Ciao
Scusa se ti disturbo ma ho un problema spero che mi riesci ad aiutare o
a darmi qualche notizia
Sto installando la ver 7.3 di red hat completa e ad un certo punto del
installazione mi dice errore istallazione pacchetti
Si e' verificato un errore durante l'installazione di un certo file che
cambia ogni volta .e poi mi dice che puo' indicare supporti diffettosi o
spazio mancante o problemi hardward e si pianta
Premetto i dischi di installazione sono originali poi ho prrovato a
comprarlo anche su una rivista che dava linux 7.3 e mi da i stessi
errori quando installo
Ma solo coon la 7.3 mi da questi errori ho provato ad installare la 7.2
ed e' tutto ok
E un'altra cosa ho un pentium 1000 e 1gb di ram e come sapzio ho un
disco da 35 gb ? secondo te cosa puo' essere ?HO PROVATO A telefonar
anche al centro supporti di red hat e non mi aiutano in quanto il
contratto di assistenza e' scaduto pensa te non  ti danno una mano
Ti chiedo ancora scusa se disturbo e se mi saprai darmi una mano
Cordiali saluti
Giulio

GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522