R: [glux] perl!!!!!!!

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Tue, 27 Aug 2002 08:53:23 +0200

in italiano ti consiglio i libri o'reilly/sams/que tradotti da vari editori
(Jacksonlibri, Apogeo, etc). li trovi in libreria e sono un po' piu
sostanziosi dei libri di autori italiani.

(quello o'reilly e scritto da Larry Wall, l'autore del perl, ma secondo me
non e cosi eccezionale)

in inglese vai su amazon

personalmente (mai perl l'ho sempre usato di fretta) non ho mai trovato un
libro perl che mi piacesse troppo: quelli di base sono troppo di base,
quelli evoluti tendono a dare troppe cose per scontate

se vuoi spendere nulla fai "man perl" che secondo me una volta che hai i
rudimenti di base e + utile di un libro

ps
programmazione ha una sola z :)