[glux] audio program

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Sun, 1 Dec 2002 02:51:21 +0100

On Sat, Nov 30, 2002 at 01:26:05PM +0100, tynux wrote:
> Ciao a tutti!
> Per Abe e tutti coloro che necessitano di programmi per l'audio che
> girino sotto Linux: ho trovato questo. http://audacity.sourceforge.net/

Confermo, lo sto usando da un po' e non e' niente male (prima usavo
Xwave o MixViews, ma sono molto piu' grezzi...).

> Prossimamente, se la cosa puņ interessare, posterņ i links relativi
> ad altri programmi del genere. Ditemi se non devo farlo.

Posta posta, che poi li mettiamo nella sezione musica di

http://www.lecco.linux.it/index.php?link=links/software.html

(cercansi volontari per rimpingu(in)are anche le altre sezioni!)

> Una considerazione: per sfruttare al meglio sotto Linux la mia scheda
> audio (turtle beach Santa Cruz) dovrei installare dei driver straproprietari
> e addirittura shareware. Che fortuna!

Io invece sto ancora cercando di capire se il modulo MIDI della SB
PCI-128 e' supportato o no (non ho ancora provato con ALSA).

Cri

--
Signed or encrypted mail welcome   -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E
http://e-privacy.firenze.linux.it  -  http://www.softwarelibero.it