[glux] Linux...

xviking xviking@tin.it
Tue, 3 Dec 2002 22:39:46 +0100

Ragazzi ho una strana domanda per "il GLUX!" vorrei cambiare il PC e sono
attratto dal MAC ;) Vi sembrerà strano ma quello tutto tondo con lo schermo
da 17" mi attizza tanto :) a dire il vero di MAC non ne capisco un H al
quadrato... ma sto OS X sarebbe poi un Linux adattato al MAC? E se non lo
fosse... potrei metterci sopra Linux? Visto che ormai ci si lavora anche
bene (nel caso ci fosse bisogno di Win... lo emuliamo)...
In parole povere volevo sapere se esisteva una versione di Linux che girava
bene su MAC... per ora... spero di essere stato chiaro...

Ciao e GRAZIE a tutti...

The Viking