[glux] bulletin board

@arminillo carminillo@tiscali.it
Thu, 5 Dec 2002 11:18:53 +0100

www.carminillo.net/forum

bye bye
@arminillo

//-- Messaggio Originale --
//From: "tynux" <tynux@inwind.it>
//To: <glux@lists.linux.it>
//Subject: [glux] bulletin board
//Date: Thu, 5 Dec 2002 10:14:26 +0100
//
//Ciao a tutti.
//Una domanda: sapreste consigliarmi un forum basato su
//PHP / Mysql che giri bene su server Linux e che sia il
//+ completo possibile? (Carminillo... non ho resistito, ho preso il mio
dominio
//sull'hosting che avevi consigliato gioved=EC scorso... spazio su server=

linux)
//In particolare mi serve l'accesso tramite password e autenticazioe degl=
//utenti.
//Ah, dimenticavo, e che sia Open e con una buona base di utenti.
//Se poi fa anche il caff=E8....
//
//Grazie!
//
//Martino.
//
//P.S. questo gioved=EC sono impegnato a suonare e mi libero solo verso l=
23
//a Lecco.
//Se qualcuno "tira tardi" o salgo a Monte Maranza o vi becco dal briosci=
aro
//!
//fatemi un fischietto.

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml