[glux] Associazione

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Wed, 11 Dec 2002 12:50:59 +0100

due righe per dire la mia

LA BUROCRATIZZAZIONE e' la morte delle associazioni di Amici

una ufficializzazione con tutti i crismi della cosa  a noi a cosa serve??
ad essere riconosciuti?
da chi?
per fare cosa?( il Linux Day?)
per prendere soldi?
per fare corsi(a pagamento o no)?
qualcuno ci deve guadagnare?

io sarei per una cosa molto light con meno regole possibile

facciamo un semplice statuto
un elenco soci
un presidente ed un segretario
no tesoriere, no soldi, eventuali avanzi li tiene il presidente
e si ceca di spenderli subito e lo decide chi c'e' al giovedi'

questo e' quello che, secondo me, serve al momento al GluX

se poi nel tempo lo scenario cambiera', se il Glux cambiera'
vedremo

ciao gigi