[glux] Problema di runlevel.-......

PrOxi f_valentino@libero.it
Sat, 14 Dec 2002 10:55:34 +0100

Buomgiorno ragazzi.... porcacia miseria.....ho appena installato la suse =
8.0..=20
e come di incanto  non appena spengo la macchina subito dopo il segnale d=
i=20
spegnimento mi dice:

>The system will be halted immediately.                           =20
>Master Resource Control: runlevel 0 has been                   reached
>skipped services in runlevel 0:          splash personal-firewall.initia=

 =20
e poi si blocca cosi e nn si spegne pi=F9!!!!!!!!!
Tenendo conto che nn e' la prima volta che installo la suse ed
=E8 la prima volta che mi fa questa storia.....puo essere che sia il bios=
 ad
avere qualcosa?????
Grazie anticipatamente=20
Fabio