[glux] problema runalevel.....

WillY willylorbo@tiscali.it
Sat, 14 Dec 2002 15:41:36 +0100

On Sat, Dec 14, 2002 at 02:04:27PM +0100, PrOxi wrote:
> Grazie WillY per la tua pronta risposta, nell' installazione non si e'
> installato (inspiegabilmente il personal firewall, ma il Suse firewall che
> nelle altre installazioni me lo aveva installato solo come seconda
> scelta...cmq... ho trovao i runlevel del suse firewall , ma nn e' installato
> in nessuno dei runlevel...o almeno nei riquadri dei runlevel nn ce' nessuno
> spunto...se volessi togliere il suse firewall e installare il personal
> firewall come diavolo dovrei fare???????

per disinstallare il suse firewall devi rimuovere il pacchetto usando yast, e sempre da yast devi installare il personal firewall. Se nei runlevel non e' spuntato il firewall per l'avvio devi provare ad usare l'editor dei file di sistema di suse (sempre de yast) e da li devi dire che non vuoi usare il firewall, all'avvio ed alla chiusura del sistema troverai dei messaggi del tipo "SuSE Firewall unused"
ciao
	WillY
--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it