[glux] Re: Suse 8.1

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Mon, 16 Dec 2002 09:54:42 +0100

Gia', ma nella SuSe8.1 , quando cambi la disposizione dei hd a mano post
installazione, poi fstab devi aggiornartelo a mano....anche se viene
rilevato il "cambiamento" nella disposizione dell'hw, non mi e' sembrato
di capire che il sistema procedesse ad un "adattamento" della configurazione
per gli hd....infatti, come e' capitato anche a me (avendo un hd estraibile)
fstab devo "adattarlo" a mano....altrimenti nada!!!
Poi ricordati di fare anche:
$/sbin/SuSEconfig   (da root)
per applicare le modifiche al sistema se fai dei ritocchi a mano....;-P
Ciauz!
abedark