[glux] Suse 8.1

Claudio claudio.papini@tin.it
Mon, 16 Dec 2002 11:04:59 +0100

Il disco funzionava correttamente perchè era installato come secondario
sempre su quel PC, con redhat 8.0, anzi io vorrei solo farglielo riconoscere
e montarlo perchè ci sono dei dati che mi interesserebbe recuperare.

----- Original Message -----
From: "WillY" <willylorbo@tiscali.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Monday, December 16, 2002 10:31 AM
Subject: Re: [glux] Suse 8.1

> Una domanda importante: hai la certezza che l'hd funzioni? avevi
installato altri sistemi e tutto andava? Se si, prova a formattare a basso
livello il disco (fdformat), magari e la tabella di allocazione andata....
> ciao
> WillY

mi crea un problemino, non mi vede un disco IDE 6.4GB della Samsung, tutto
il resto sembra OK ma come mai questa cosa??

intenzione di attivarlo fra un paio di mesi quando acquisterò il portatile,
che notoriamente da più problemi che un veccio PC.)