[glux] Installazione LINUX su 486

Michele Dell'Oro md562775@hotmail.com
Mon, 16 Dec 2002 12:35:19 +0100

Ciao ragazzi,
scrivo questa mail per chiedervi un consiglio ... in particolare mi rivolgo
a Carminillo in quanto al Linux Day mi aveva detto della sua passione nel
riutilizzo di macchine vecchie installando LINUX.

Io ho 2 PC, entrambi 486 da 66MHz con 12/16MB di RAM. Mi piacerebbe farli
"rinascere" entrambi installandoci Linux (per la distribuzione non ho
preferenze, consigliatemi voi quale potrebbe essere la migliore).

Secondo voi questo mio desiderio è possibile ? Quale distribuzione potre
installare ?

Tutto qua, vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.
Ciao, buon lavoro.

Vuoi chattare e scambiare canzoni e foto con gli amici?
http://messenger.msn.it