[glux] Boot e APM

@arminillo carminillo@tiscali.it
Fri, 20 Dec 2002 22:23:05 +0100

Ho dato un occhiata al tuo portatile che quasi sicuramente supporta l'ACP=
I.
Dovresti ricompilare il kernel disabilitando il supporto APM e abilitando=

l'ACPI.
Ruggero ti sapr=E0 dire sicuramente pi=F9 di me... aspetta una sua rispos=
ta
;)  (Vero Ruggero? :))))
Sia il problema con il reboot che la scarsa durata delle batterie dipendo=
no
da questo

bye bye
@arminillo