[glux] Ibook500 e Mac-Quadra650

Renato C. casartelli@email.it
Tue, 24 Dec 2002 16:18:30 +0100

Auguri di buon Natale e buon anno a tutti.

Mi servirebbero delle info e un aiuto per 2 problemini:

1- Ho recuperato un ibook 500 e volevo sostituire macos 9 con osX, chi ha
codesto s.o. ? Chi mi aiuta nel duro lavoro di installazione?

2- Da un po' di anni un gruppo di persone di Galbiate spedisce del materiale
in argentina a scopo umanitario. Ho ricevuto un mac quadra650 e mi e' stato
chiesto di "sistemarlo" per poi spedirlo con il prossimo container
disponbile. Qualcuno e' disposto ad aiutarmi nell'opera? Non so neanche che
tipo di computer sia e non ha neanche il lettore cd   :°°(

Ancora auguri a tutti.

Ciao ciao

Renato "tato" Casartelli