[glux] News!!!

abedark@email.it abedark@email.it
Sat, 23 Feb 2002 14:46:59 +0100

Ehila'...
Son riuscito a far andare una Webcam Creative sulla USB con la
Mandrake8.1 ....ora mi manca solo lo scanner ARTEC sulla USB da
configurare...e poi tolgo definitivamente Windows dal mio computer!!!!
Ole'!!!
Per la configurazione della webcam:
viene rilevata su /dev/v4l/video1 (ma per funzionare utilizza xawtv)
anche perche' sulla /dev/v4l/video0 ho la scheda tv Pinnacle PCTV che
funziona alla grande...:-)
Per lo scanner sulla USB le provero' tutte...e mal che vada lo faro'
andare installando wine come ultima spiaggia...

Per Cri: lunedi sera ci si trova in biblio o resta confermato per
giovedi?

Salut! abedark

Sponsor:
Obiettivo Laurea? il nostro Servizio Didattico ti aiuta a preparare=20
gli esami per ogni facolta' italiana.
Per informazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D215&d=3D23-2 =20