[glux] RH 7.3 e PHP/MySQL

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Tue, 9 Jul 2002 21:09:27 +0200

Salve, qualcuno ha per caso installato la RedHat 7.3 e ha avuto problemi a
usare le versioni di PHP e MySQL che ci sono dentro?

Ho un amico che continua a ricevere messaggi d'errore da PHP, come se non
avesse il supporto per MySQL (anche se il PHP4 e' gia' compilato col supporto
MySQL, e il tizio sostiene di aver installato TUTTI i pacchetti di PHP e
MySQL...).

Purtroppo non potendo mettere le mani sulla macchina non posso controllare
eventuali (probabili) errori, volevo solo una conferma da chi usa RedHat 7.3
che i suddetti due programmi funzionano bene "appena installati" (oppure
necessitano di qualche aggiustamento nei files di configurazione, come
mi e' capitato gia' in passato con RH?)...

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux
        GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E - http://e-privacy.firenze.linux.it