[glux] sondaggio distro

Optik_Storm optik_storm@libero.it
Fri, 19 Jul 2002 17:35:49 +0200

Ciao,

> 1. distro preferita?:
Slackware

> 2. ambiente X?:
Nessuno, se proprio devo (per usare OpenOffice, Xmms, ecc) uso KDE
(attualmente 3.01) perche' vado pazzo per Kmail, Kdevelop e Kwrite, mi
piacciono di draghi e odio le scimmie

> 3. motivo?:
Perche' usare X quando posso fare tutto comodamente da console?

> 4. distro testate?:
RH (dalla 2.1 in avanti), Corel Linux, Debian, Mandrake (dalla 7.0 in avanti),
Slackware, SuSE

> 5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?:
Passerei immediatamente a OpenBSD o FreeBSD

> 7. contribuisci economicamente?:
No e non penso sia giusto farlo...

> 6. cosa ne pensi di united-linux?:
Tutto il male possibile. Sono rimasto ad una concezione di Linux come ambiente
di smanettoni (infatti uso la slack) e sono avverso a qualsiasi
commercializzazione di esso

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@libero.it>
Linux Registered User #229493

"Come si spegne questa macchina?"
                -- Linus Torvalds per l'upgrade di linux.cs.helsinki.fi
                   (dopo aver usato la macchina per parecchi mesi)