[glux] samba...

abedark@email.it abedark@email.it
Wed, 12 Jun 2002 15:50:54 +0200

Ciao raga!
Ho risolto il mio problema con samba...ora la condivisione dei dati
tra il mio client linux e la rete WinNT nel quale e' inserito funziona
alla grande....mi sono segnato le impostazioni di configurazione che
ho usato...se a qualcuno interessano...:-)
Pero' come si fa a "navigare" nella rete a livello testuale da un client
linux verso una rete con WinNT? Con mc si potrebbe?
Un'ultima cosa: per usare lynx su un proxy esterno al mio client (ma
sempre in rete), dove devo mettere le mani per ritoccare la
configurazione?
Thanks!
abedark

Sponsor:
Lavatrice imbizzarrita, frigo in panne, batteria scarica? QXservice ti
permette di trovare il professionista giusto, al tempo di un click!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D537&d=3D12-6