[glux] Swap

Carminillo carminillo@tiscalinet.it
Fri, 1 Mar 2002 16:53:00 +0100

Ciao a tutti,
scrivo per avere un informazione in merito al sistema di "swappaggio" di
linux.
Premetto che ho 128 Mb di RAM e circa 200 Mb come partizione di swap.
Ho notato che usando il portatile per qualche ora, la ram quasi arriva alla
saturazione senza però passare allo "swappaggio" in modo efficace. Mi spiego
meglio... la partizione di swap è rimane poco utilizzata, anche nella situazione
spiegata pocanzi. C'è qualche parametro da configurare nel kernel o in qualche
file di sistema purchè questa procedura avvenga in maniera più efficace?

Grazie per l'interessamento

Carmine

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it