[glux] R: glux digest, Vol 1 #365 - 1 msg

abedark abedark@email.it
Tue, 5 Mar 2002 02:15:16 +0100

Ehilà...mi sembra che il programma degli incontri sia già ben nutrito, eh?
Per me va anche bene così....e mi prenoto per alcune parti del terzo e
quarto incontro....ma comunque penso che ci metteremo d'accordo
giovedì...:-)
Per il programma del secondo incontro non è che sia un luminare delle
applicazioni
da console...ma potrei offrirmi per la parte sui driver per stampante...lpr
e cups...
visto che ho già dato dura battaglia per far andare un paio di stampanti
casalinghe....:-)))
Salut!
abedark

Sponsor:
Le maglie con il numero e il nome dei tuoi campioni, sono sul Milanstore

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=313&d=5-3