[glux] server?? ariciao a tutti!!!

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Mon, 11 Mar 2002 10:49:42 +0100

At 22.00 09/03/2002 +0100, Cri wrote:

>L'idea e' gia' venuta fuori piu' volte parlando fra di noi al giovedi'=
 sera,
>quindi non e' molto bizzarra (o forse siamo noi tutti bizzarri... :-).
>
>Una prima occasione per metterla in pratica e' la serata di Giovedi' 21=20
>Marzo,
>quando parleremo proprio degli usi di Linux come server. Se riuscissimo=20
>grazie
>anche al tuo aiuto a mettere in piedi un primo esempio dimostrativo non
>sarebbe davvero male! Fatti sentire in lista o vienici a trovare (di dove
> [...]

ciao
lo so che manco un po' ma lurko sempre....;)))

per la questione del server potrei risolverla io: il mio server fa tutto=20
quello che chiedete sopra (e anche qualcosa di pi=F9....;))

Preparo una bella immagine bzip2 del disco la metto su un CD? poi=20
basterebbe solo fare un tuning leggero e tutto sarebbe a posto...in 15=20
minuti....

ciao
chicco

ps
non chiedetemi di venire a MM....=E8 troooooopppooooo lontanoooooooooo!!

pps
per=F2 se organizzate una seratina al CRAMS, con birrazza a seguito....=20
:)))))))))))))))))

A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.
via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
ITALIA
Tel. +39.031.851.679
Fax. +39.031.357.2637
http://www.ac-amati.it

AC.Tek
Produzione e sviluppo sistemi di combustione
Production and developing of combustion systems.
http://www.actek.it

AC.Tek =E8 un marchio depositato dalla A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.