[glux] Fwd: LINUX

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 21 Mar 2002 00:01:42 +0100

Ri-Forwardo questo messaggio in lista perche' conteneva allegati superiori a
50Kb ed era stato momentaneamente stoppato.

Per quanto ne so, proposte di questo tipo sono state gia' approvate da vari
consigli comunali e provinciali in Italia (anche se poi i risultati pratici
non so quali siano, essendo solo raccomandazioni non vincolanti), in altri (es.
Milano) sono state presentate e non ancora esaminate.

Inoltre in Parlamento e' stata appena presentata una proposta di legge sul
software libero: http://www.senato.it/leg/14/Bgt/Schede/Ddliter/16976.htm

Cri

----- Forwarded message from Enrico Amati <enrico@ac-amati.it> -----

----- End forwarded message -----