[glux] SUSE E' OPEN

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sun, 3 Nov 2002 14:21:18 +0000

Alle 22:56, sabato 2 novembre 2002, hai scritto:
> A me lo hanno detto allo SMAU allo stand della SuSE....
a me allo stand della Suse =E8 successo questo:
chiedevo info circa un gestionale (client + server) che gira su linux.
il client =E8 su browser.
alla domanda: "ma il componente server =E8 proprietario? so che alcuni=20
componenti suse lo sono ..."
il tizio mi ha sconnessamente risposto:
"no =E8 proprietario ma  se vuole pu=F2 sempre ricompilarsi il kernel.Tro=
va i=20
sorgenti su internet"
Alch=E8 ho fatto un gran sorriso e ho detto
"Ah si ha ragione! (si da sempre ragione ai matti). E' stato gentilissimo=
, la=20
ringrazio! Arrivederci!"
azz dovevo fare? sputargli in un occhio?

cmq qs per dire ...=20
ma il tizio / la tizia con cui parlavi sembrava dava risposte aderenti al=
la=20
realt=E0 ed avere un certo equilibrio mentale .. opp potrebbe essere lo s=
tesso=20
che ho incontrato io?
--=20
enjoy