[glux] NTFS

portabrothers@tiscali.it portabrothers@tiscali.it
Sun, 3 Nov 2002 13:47:37 +0100

Ho un pc in condivisione tra WinXPPro e RH8 su due dischi differenti.
Ho installato prima RH e poi XP. Risultato: non riesco a vedere la partiz=
ione
di win. Il modulo di ntfs non =E8 installato nel kernel poich=E8 ho prova=
a montare la partizione, dicendomi che il File System non =E8 supportato.=

Come posso inserire il modulo nel kernel? Non trovo il linuxconf, cosa ha=

inventato RH di diverso?

ciao e grazie
Francesco

PS: =E8 nata Red Hat Magazine. rivista bimestrale di Red Hat Italia al co=
sto
di 7.95?. Qui troverete RH8 in allegato.

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/ADSL/