[glux] Re: Samba su RH8

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Tue, 05 Nov 2002 10:31:29 +0100

Se hai una NTFS come partizione di Win2000, allora ci possono essere
dei problemi di "comunicazione"....
Quando ho redatto la piccola "guida" su Samba (sul sito del Glux)
avevo utilizzato un client win98 (con partizione primaria FAT32) ed il mio
portatile con la SuSE7.2 .....ma non ho provato a condividere dei dati
da una partizione NTFS a Samba (su ReiserFS) e viceversa....con le FAT
non ci sono problemi....ma so che con le NTFS ce ne sono parecchi....;-P
Anche dicendoti di controllare i permessi.....non so se cambierebbe
qualcosa....
Per Carminillo: tu che ne dici?

Salut!
abedark