[glux] Mail server instradato!

Goffredo Saffioti gsaffioti@wingstech.it
Fri, 08 Nov 2002 12:51:39 +0100

BuonGiorno Glux!

Questa mia per confermare la riuscita del mio lavoro in relazione alla
visibilita' del mail server di posta sulla rete.
per quel che riguarda un server di posta del tipo visto in lista "
sendmail+fetchmail", io continuo ad insistere sul proponimento di Qmail
non perche' venga a me in tasca qualcosa bensi' perche' guardando alla
progettazione di una rete "sicura!!!" dal punto di vista di un mail server
qualsiasi persona oggi eviterebbe di installare "Sendmail" messo nelle
distribuzioni Linux per una politica di Business e non per politica di
sicurezza
Ovunque ci si puo' documentare su i "report bugs" inerenti Sendmail appunto.
Cmq "Libero arbitrio!".

Ciao a tutti.

G. Saffioti.