[glux] Fiera di Erba

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Fri, 8 Nov 2002 21:21:55 +0100

On Fri, Nov 08, 2002 at 02:02:29AM +0100, _Cri_ wrote:
> Questo weekend c'e' la fiera di Erba (cfr la pagina degli appuntamenti
> sul sito); con qualcuno ieri sera si pensava di fare un salto domenica
> mattina: chi si vuole aggregare risponda qui in lista (se avete o
> cercate passaggi in macchina ditelo!).

Rispondo collettivamente a tutti:

- Abe ti passo a prendere io; Marika se vuoi posso prendere anche te
  visto che sono gia' sulla strada (a meno che non hai vincoli
  stringenti sull'orario di ritorno, io non ho ancora deciso se tornare
  presto o tardi)

- Se si vuole tornare per pranzo sarebbe meglio essere li' all'apertura
  (che non ricordo quand'e', sia maledetto chi fa i siti in flash senza
  alternativa testuale)...

- Per ogni comunicazione dell'ultimo momento, ricordo il mio numero:
  347/1043466

Cri

--
Sat 23 Nov 2002: Linux Day!  -  http://www.lecco.linux.it