[glux] DNS-DSN

Marica Conforto Galli cgmarica@yahoo.it
Mon, 11 Nov 2002 16:40:37 +0100 (CET)

grazie per l'aiuto. dunque come scriveva Willy:

DNS (Domain Name Server) ma non mi pare che abbiano
particolari problemi ad accettare un login name del
tipo
marica.conforto.galli, il problema credo che sia
l'amministratore di rete che ha
adottato come standard nome.cognome o viceversa, per
cui non vuole altri
tipi di login....

ecco è proprio questo che cercavo (è che nel frattempo
ho trovato sui vari glossari informatici) ma davvero è
una questione di volontà dell'amministratore di rete?
intendo chiedere se davvero non crea problemi il fatto
di avere più di un cognome.. lo chiedo perchè
l'amministratore stesso ha "incolpato" il dns di
causare problemi...
marica

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/